CHI SIAMO

- Decorazioni di oggettistica ;
- Decorazione mobilio ;
- Creazioni artigianali ;
- Consulenza arredamenti country

giovedì 29 maggio 2014

ALTRO CONSIGLIO ....DI STILE

COME PULIRE LE BORSE IN PELLE

Per togliere una macchia da una borsa in pelle nera si può utilizzare un batuffolo di cotone imbevuto con del latte oppure con del latte detergente , quello che si usa per struccarsi e poi asciugare con un panno di cotone .
Invece se si possiede una borsa di pelle colore chiaro per togliere la macchia si può utilizzare una gomma , di quelle che si usa per disegnare ; ma non si deve strofinare troppo forte perché si rischia di lasciare un'alone .





Per le borse di vernice , che sono molto delicate , per togliere una macchia si può utilizzare un panno di cotone imbevuto con detergente per vetri ; oppure con acqua e sapone delicato , tipo marsiglia e asciugare con un panno di cotone .
Invece per togliere un graffio si può utilizzare alcool e acqua ( 2 parti di alcool e una di acqua ) con un panno di cotone oppure del solvente per unghie senza acetone .



Le borse di camoscio si spazzolano con una spazzola con setole morbide
Per togliere una macchia si può utilizzare un batuffolo di cotone con latte e lasciare asciugare a temperatura ambiente lontano da fonti di calore .






Quando le borse non si utilizzano vanno riempite di carta e inserite in un sacco di cotone , tipo quello con cui vengono vendute .


Ciao e al prossimo consiglio ....
Buon stile a tutti voi

Nessun commento:

Posta un commento